L’Organizzazione del 4×4 Classic Procede

L’organizzazione del Classic4X4Meeting 2021 procede full gas con sempre più grande interesse da parte dei numerosi appassionati e dei vari partners.

In questo contesto di grande attesa che si va creando, non possiamo dimenticare l’evoluzione della pandemia che, ad oggi, non consentirebbe l’accesso al pubblico e contemporaneamente ci obbligherebbe a rispettare protocolli sanitari molto rigidi.

Le varie iniziative di contorno all’evento principale, con grandi sorprese già in cantiere per tutti i partecipanti, meritano una particolare attenzione e sicuramente la presenza dei tanti appassionati.

Del resto “Classic4X4Meeting” vuole essere un inno alla libertà di movimento ed allo stare insieme, situazioni che si stanno avvicinando nel tempo.

Ci siamo quindi confrontati con gli Enti territoriali ed i nostri principali partners valutando l’evoluzione delle problematiche Covid-19 e SIAMO TUTTI D’ACCORDO NEL POSTICIPARE LA DATA AL 17 / 18 LUGLIO.

Avremo così una maggiore certezza organizzativa per un sicuro successo dell’evento e tutti, compreso chi vorrà partecipare, avranno cinque ulteriori settimane per prepararsi al meglio: un’occasione in più per non mancare.

A questo punto le scuse per non partecipare stanno “a zero”. Vi aspettiamo quindi il 17 e 18 luglio prossimi sul Lago di Suviana (e dintorni……) con la vostra passione ed i vostri 4X4 Classic.

Condividi sui Social